Le due sale da pranzo – una per piano – sono spazi ampi e luminosi, affacciati sul verde. Oltre al tavolo, entrambe le aree hanno pareti attrezzate con blocchi cucina ben accessoriati (la sala al primo piano ha un blocco cucina, mentre quella al secondo piano ne ospita due speculari): stoviglie, frigo, freezer capiente in una zona dedicata, piano a induzione e forno.
Hai a disposizione uno spazio riservato per riporre e conservare i tuoi prodotti e tutto ciò di cui hai bisogno per cucinare.
L’area lavoro è pensata per aiutare lavoratori e studenti a essere più produttivi e a trovare il focus e la creatività per i propri progetti, senza rinunciare a piccole pause di socialità. Si tratta di un ambiente luminoso che favorisce la concentrazione, grazie all’arredamento minimalista e ai colori neutri.
Sala tv, angolo lettura e zone conviviali: all’interno della Residenza Parco Garbari trovi spazi confortevoli arredati in modo versatile dove rilassarsi, da soli o in compagnia: i divani, le poltrone e il sistema di illuminazione sono stati scelti per consentire diverse configurazioni a seconda dell’occasione.
Cerchi altre informazioni sulla Residenza parco Garbari?
S.A.D. Società Cooperativa Sociale – P.IVA 01288620220
Project by Graffiti Web